vendredi 18 mars 2011

Una nonna è accusata di suo nipote di annullamento


Una nonna è accusata di suo nipote di annullamento

Point.fr - pubblicato il 16 / 03/2011-16: 10 - modificato il 17 / 03/2011-07: 11

L'uomo, depresso e regolarmente seguita dall'ospedale, ha vissuto con sua figlia e il suo bambino nello stesso appartamento a Nancy.



La povera nonna visse con la figlia e la nipote. © Jacques Loïc / AFP

Una nonna di 54 anni venne posto in custodia a Nancy dopo di essere accusato di annullamento di suo nipote casa 5 mesi di età, che non poteva essere rilanciato da sollievo, imparato il mercoledì della fonte della polizia. L'uomo tenuto solo suo nipote, martedì mattina, quando essa ha avvertito i vigili del fuoco nell'indicare che lei aveva appena commesso l'irreparabile per neonati, ha detto un portavoce per la Direzione dipartimentale di pubblica sicurezza di Meurthe-et-Moselle.

L'indagato, depresso e regolarmente seguita da presso l'ospedale, ha vissuto con la figlia e il suo bambino nello stesso appartamento di una residenza di Nancy. I vigili del fuoco e i medici sono stati in grado di salvare il bambino. La nonna, la cui custodia è stata estesa mercoledì prima di una presentazione possibile, prima che un giudice istruttore è stata descritta come "instabile" e "ucciso" da una sorgente di chiudere l'inchiesta. Inoltre, ha dichiarato che gli investigatori non sono ancora sicuro della verità della testimonianza di un uomo. Nel pomeriggio di mercoledì, cui risultati sarebbero stati conosciuti giovedì è stata condotta un'autopsia.

Aucun commentaire:

Enregistrer un commentaire

info Benjamin et de son fils Aureo (sefca puteaux solidaire du papa)

Cédric Fleurigeon http://www.facebook.com/event.php?eid=264268448591 Nous demandons à tous pendant une journée, le samedi 30 janvier 2010 de changer la photo de votre profil par celle de Benjamin et de son fils Aureo Il serait bon de voir fleurir cette photo sur la toile que se soit sur Facebook, MySpace, MSN ainsi que sur tous les méd