jeudi 10 mars 2011

Sénégal: Uno psichiatra raccomanda un screening precoce delle donne in gravidanza.


Sénégal: Uno psichiatra raccomanda un screening precoce delle donne in gravidanza.

10 Marzo 2011. "N. commenti"



Gli psichiatri sono più pazzi. Direi stesso come assassini perché rifiuto di voglia di Europa per fare uno screening psichiatrico nei bambini, girano in Africa per proporre qualcosa di più grave: lo screening delle donne in gravidanza. Houaaa! Essi prendono veramente gli africani per gli sciocchi.

In Africa la cura in modo non è lo stesso che in Europa e dobbiamo rispettare questo, soprattutto che davvero non dobbiamo essere orgogliosi del modo in cui trattiamo i nostri "malati".

Amici di senegalesi, psichiatria fa che distruggere gli uomini nei nostri paesi "civilizzati", quindi non fare gli stessi errori che abbiamo. Psichiatria non è una scienza, e se si guarda a questo sito, potrai vedere che belle parole qui sotto, sono davvero che distruggono.

Il Webmaster

Senegal: Disabilità intellettuale - A psichiatra chiamate per la diagnosi precoce

Dakar- Il medicocapo dell'unità psichiatrica dell'ospedale Fann, Amadou Makhtar Seck, sostenuto, giovedì a Dakar, screening all'inizio della gravidanza e il bambino, per prevenire disabilità intellettuale.

"Non appena si sospetta un elemento che può essere un indice di disabilità, esso deve portare il bambino in specialista di consultazione, che sarà anche controllo possibile e cercherà di catturare il livello intellettuale," egli raccomandava, una conferenza sul tema della "disabilità intellettuale".

Prima che venga il pubblico partecipare a questo incontro organizzato dall'associazione Senegalese per la protezione dei bambini deficienti (ASEDEME), ha ricordato che è possibile capire il livello intellettuale dallo studio del quoziente.

Per lui, è possibile classificare i bambini deficienti. "Bisogno di un attento esame, perché tutto ciò che è importante, perché devono cercare le cause di disabilità". "Quando il bambino arriva nell'adolescenza o nell'età adulta, la causa è cosiddetta, perché i genitori hanno ricordi fugaci molto di ciò che ha passato al bambino", ha spiegato lo psichiatra.

Secondo alla testa dell'unità psichiatrica del medico ospedale Fann, quando il bambino è trattato precocemente, può essere utile identificare la causa della malattia.

"Per essere un inizio del supporto, a partire con la donna in gravidanza e continuando da bambini che sono nati". "Infatti, è in primi aiuti che possono aiutare le famiglie meglio gestire questi problemi di salute mentale e per meglio prevenire problemi mentali," ha insistito.

Lo psichiatra ha invitato la gente Senegalese per prevenire la nascita di bambini con disabilità intellettive a garantire il regolare monitoraggio della gravidanza ed evitando i matrimoni consanguinei tra i giovani.

Egli ha anche incoraggiato la creazione di centri per la carente mentalmente, durante la chiamata a promuovere l'iscrizione a scuola e la formazione gratuita dei bambini affetti da questa malattia.

Per lo psichiatra, lo stato deve rendere a operativo della politica di salute mentale. "Se tutto è implementato per questo scopo, può essere concreti e positivi risultati raggiunti", essa è stata stimata.

Senegal più formare oltre a specialisti nel campo della salute mentale, anche a livello di specialisti psy. Psy disciplina attira più oltre ai giovani. "Ora, ha molti studenti che vogliono specializzarsi in questo settore," egli ha rivelato.

Per lui, per le generazioni più anziane come propri, superato il numero di abitanti di questa disciplina poco tre studenti.

"Ora, ha quasi trenta studenti che vogliono specializzarsi." "Anche in altri paesi, il Marocco, la Tunisia, siamo gli studenti che vogliono allenarsi in Psichiatria", essa è la beatitudine.

"A livello della ENDSS, sono formati infermieri, educatori specializzati e qui, anche, aiuta un po ' di aumentare le risorse umane in quest'area," ha continuato lo psichiatra

Aucun commentaire:

Enregistrer un commentaire

info Benjamin et de son fils Aureo (sefca puteaux solidaire du papa)

Cédric Fleurigeon http://www.facebook.com/event.php?eid=264268448591 Nous demandons à tous pendant une journée, le samedi 30 janvier 2010 de changer la photo de votre profil par celle de Benjamin et de son fils Aureo Il serait bon de voir fleurir cette photo sur la toile que se soit sur Facebook, MySpace, MSN ainsi que sur tous les méd