jeudi 8 septembre 2011

Domani i detenuti andrà forse per audizioni... di arresto

Domani i detenuti andrà forse per audizioni... di arresto

Da Michel Huyette


Abbiamo tutti capito il ciclo di messaggi per molti mesi ora: il governo, mettendo avanti l'esistenza di vincoli di bilancio, ha deciso di ridurre significativamente i mezzi dei servizi pubblici, tra cui una riduzione molto importante del numero di agenti dello stato.

Se personale ospedali espresso preoccupazioni più, se gli insegnanti non notevolmente più sarà in grado di esercitare pienamente i loro compiti educativi, giustizia non è risparmiata da questo problema, come illustrato nelle notizie di questi giorni. Ma andiamo indietro un po ' indietro per iniziare.

Dalla sera del tempo, detenuti devono apparire prima che un giudice trasferiti dal carcere al Palazzo di giustizia da poliziotti o gendarmi. Questo si mobilita ogni settimana un gran numero di persone di questi due organi.

Spesa ora taglia il Ministero dell'interno e della difesa, e senza persone in numero sufficiente per garantire le missioni di mantenimento dell'ordine, il governo ha deciso, per alleviare questi due reparti, che dovrebbero essere forniti trasferimenti dall'amministrazione prigione (PA), allegata al Ministero della giustizia, e che gestisce le prigioni. Il sistema è in sperimentazione.

Il problema è che il personale di amministrazione di prigione è già compiti ben occupati e critici. Eppure, dovrebbe sostituire le migliaia di poliziotti e gendarmi, garantendo ogni giorno si trasferisce da tutti i soprintendenti di AP. Era quindi piuttosto logico e ragionevole effettuare il trasferimento dei carichi che una volta fornito un reclutamento agenti sufficiente dell'AP affinché l'amministrazione può realmente ed efficacemente il relè da precedenti.

E non è. Questo funziona mai come quello. È un po' come alcune leggi, ad esempio la collegialità dell'istruzione. Un dicembre 1985 Act aveva pianificato camere dell'istruzione coinvolti nelle fasi più importanti dell'istruzione. Ma la mancanza di mezzi, questo testo è stato abrogato prima della sua entrata in vigore anche da un atto di dicembre 1987. È l'istituzione di un collegio di istruzione, fornito da un atto del 2007, di formazione e che è entrata in vigore è più volte stata rinviata, colpa di significa e poi a causa di un progetto, ora abbandonato, di cancellazione del giudice istruttore....

In ogni caso, gli effetti perversi di questa incapacità di prevedere mezzi primi, quindi la modifica delle regole, non si aspettava, come recentemente segnalato molti magistrati.


A Nancy, un detenuto a cui non non c'è alcun motivo di essere benevolo è stato rilasciato per il solo motivo che l'amministrazione di carceri non lo portò alla Corte nonostante i magistrati espressa richiesta, mancanza di personale per garantire questa missione.

Deve sapere infatti che in procedura penale e in materia di detenzione, la legge prevede molte volte che un giudice deve riesaminare la situazione della persona imprigionata e fare una nuova decisione di estendere il titolo di detenzione se necessario. Ma l'atto anche, per fortuna, che l'udienza che si terrà in presenza di parti interessate. E quando non sono lì, i giudici devono fare riferimento il caso a un'altra udienza... che può essere in una data successiva al limite data di validità del titolo di detenzione corrente. Altro titolo di detenzione, più di detenzione. Pertanto l'individuo obbligatoriamente viene rilasciato, anche se è il peggiore dei criminali.

Questo non è un caso isolato. Questi magistrati molto preoccupato di giorni hanno ripetutamente suonato l'allarme e segnalato molte disfunzioni.

Ad esempio, in tutti i dipartimento della Meurthe e della Mosella, c'è solo 6 persone per la PA garantire trasferimenti mentre necessità sono pari a più del doppio per il giudice unico di Nancy. È per questo che l'AP ha informato i giudici che sarebbe stata in grado di fornire un numero di trasferimenti, mentre sembrerebbe che un caso di stupro e di due altri un caso di narcotici.

A Thionville, un giudice istruttore era contro tre rifiuto del trasferimento della parte dell'AP e la gendarmeria. Non è pertanto in suo ufficio per il quale ha sentito un record e gli individui deve rimandare anche dibattiti con i suddetti rischi procedurali. Infatti è in caso di un confronto e in altri due del dibattito sull'estensione della detenzione.
E in questa città e l'unico servizio dell'istruzione, 9 rifiuto di trasferimento già hanno portato all'attenzione dei giudici.

Il git Metz c'era questi rifiuto di 4 giorni di estrazione nell'istruzione e uno nel giudice dei bambini.

Mills, attestazioni di data mining sono stati trasmessi per l'AP in agosto per le udienze in ottobre e il rifiuto, "volo" con le parole di un collega, sono stati inviati solo questa settimana.


Ecco perché potrebbe essere giudizioso di proporre ai detenuti di andare alla Corte con i loro mezzi, chiedendo loro di smettere di modo che esso non costa nulla, e chiedendo loro come gentilmente possibile non cogliere l'opportunità di essere bella.


Tutto quanto sopra non richiede nessun commento lungo (leggi qui). Così, ognuno sarà la sua opinione su come deciso gli sviluppi sono gestiti.

Che altrimenti è più grave, il rilascio di un individuo che può essere pericoloso, ovviamente il rischio di recidiva. È abbastanza difficile da capire che il governo autorizzò i servizi di polizia e gendarmeria di rifiutare a sostituire i servizi dell'AP avrà esito negativo.

Non non c'è meno che è di fronte a una vendita al dettaglio.

Quando un individuo è rilasciato dalla giustizia e re-offend, quando bene anche le ragioni non tenere in stato di detenzione erano reali e forti, immediatamente magistrati sono mostrati sul dito e la popolazione è incoraggiata a linciare lui in pubblico.

Ma senza dubbio notato che quando bene anche un detenuto è stato rilasciato per l'incapacità dell'amministrazione di gestire i problemi di trasferimento, questa volta è silenzio totale.


È probabilmente la colpa a nessuno.

Aucun commentaire:

Enregistrer un commentaire

info Benjamin et de son fils Aureo (sefca puteaux solidaire du papa)

Cédric Fleurigeon http://www.facebook.com/event.php?eid=264268448591 Nous demandons à tous pendant une journée, le samedi 30 janvier 2010 de changer la photo de votre profil par celle de Benjamin et de son fils Aureo Il serait bon de voir fleurir cette photo sur la toile que se soit sur Facebook, MySpace, MSN ainsi que sur tous les méd