dimanche 11 mai 2014

Un ex magistrato battuto dalla sua ex-moglie (ITT 7 giorni) è privo di sua figlia (Non rappresentazione delle 23 denunce bambino)

Un ex magistrato battuto dalla sua ex-moglie (ITT 7 giorni) è privo di sua figlia (Non rappresentazione delle 23 denunce bambino)
 
 
 
 
FAMIGLIA & _DROITS_DES_ENFANTS
 
Maltraitance_psychologique - ostaggio-bambino / bambino-soldato http://affairesfamiliales.wordpress.com
 
Un ex magistrato battuto dalla sua ex-moglie (ITT 7 giorni) è privo di sua figlia (Non rappresentazione delle 23 denunce bambino)
 
Sono l'ex magistrato e rileva l'incapacità della famiglia giustizia alla giustizia.
 
"Penso che sarò definitivamente abbandonare e lasciare che la giustizia non fare nulla... questo è quello che sa come fare meglio.
 
 
"Alcune date:
 
•12 maggio 2010: sono fuori come pazzo, delirante, pericoloso (Ms - ex direttore di IFSI [ospedale] - vuole vivere una nuova vita) per il Lu
•21 maggio 2010: reclutamento [alienazione]
•21 giugno 2010: ordine che vietava di me per vedere mia figlia "lo stato mentale di Mr. X è al centro del dibattito..." ha scritto il JAF [famiglia giudice] nella sua motivazione. Io non più vedere mia figlia solo ogni 15 giorni in un centro di alto profilo. Mia ex-moglie mi scrive "Io punito..."
• 6 aprile 2011: senza che io chiedo dopo le indagini, perizie, il jaf scarta e mi dà un libero DVH [accesso e hosting] (vivo a 300 m di mia figlia),
•30 maggio 2011: la signora mi fa notificare la sentenza a titolo di huissier.je rispetta la sentenza e sono assalito ripetutamente di avermi fatto a Mme a prendere mia figlia come mi ha richiesto dalla sentenza.
 
 
 
25.000 denunce per NRE (+ 45% in 10 anni)
 
• 6 gennaio 2012: Signora mi ha attaccato la strada davanti a testimoni finisco insanguinato e gonfio all'ospedale (7 giorni di ITT). Poiché nessun risultato su questa denuncia.
Nulla su 23 denunce per NRE [Non rappresentazione del bambino], continuo a presentarmi come necessaria la sentenza me... ho più rivisto mia figlia (14 anni)
Penso che sarò definitivamente abbandonare e lasciare che la giustizia non fare nulla... questo è quello che lei sa meglio
Sono l'ex magistrato e rileva l'incapacità della famiglia giustizia alla giustizia.
€5200 di fare gli avvocati per niente...Questo accade a Marsiglia. » fonte (...)

Aucun commentaire:

Enregistrer un commentaire

info Benjamin et de son fils Aureo (sefca puteaux solidaire du papa)

Cédric Fleurigeon http://www.facebook.com/event.php?eid=264268448591 Nous demandons à tous pendant une journée, le samedi 30 janvier 2010 de changer la photo de votre profil par celle de Benjamin et de son fils Aureo Il serait bon de voir fleurir cette photo sur la toile que se soit sur Facebook, MySpace, MSN ainsi que sur tous les méd