ASSAULT ON A FOTOGRAFO DAL GAZZETTINO DEL PUTEAUX DA UN UOMO DEL SINDACO DI PUTEAUX
30 Settembre 2011 da lagazettedeputeaux
ASSAULT ON A FOTOGRAFO DAL GAZZETTINO DEL PUTEAUX DA UN UOMO DEL SINDACO DI PUTEAUX.
INFATTI UN UOMO DI JOELLE OVUNQUE LA FAMIGLIA SUL BORDO DEL SITO. Un fotografo della GAZETTE DE PUTEAUX è servire luce ciò che è stato vietato di ospiti fotografici della diocesi, il giornalista quando stesso foto facendo pus, ricordo che questa persona ha minacciato questo giornalista.
Nella cache che questa inaugurazione di una nuova scuola situata a Puteaux strette residenze del quadrato verde, Moissan e Rose? Questo sono visti da ospiti offerta regali, una persona che ha la prova di interpelé, il sindaco lui gridando: "perché usare è su di noi con l'invio di lettere e minacce di deportazione?" ha fatto il sindaco miniera di non sentire.
Il più grave è giovanile di Puteaux hanno provarli anche a interpelé il sindaco, ma nessuna risposta il sindaco e suo figlio era più preoccupato per il loro persone.
Questo fotografo è un parente del signor Charles Ceccaldi - Raynaud, ben sviluppato consapevoli, perché non abbiamo ancora assalto ci stiamo armati e difendere noi stessi.
Abbiamo portato la denuncia alle autorità competenti e vi informeremo il quartier generale dell'UMP e anche il Consiglio generale di questo fatto, mi ricordo che il signor Vincent Franchi fu spintonato e insultato una donna alle elezioni municipali del 2008, fu preso in custodia era, egli rispose che era il figlio di sua madre e uscì sul campoPurtroppo a Puteaux, questo genere di cose succede frequentemente, ricordo anche che le elezioni cantonali, condotte da Vincent Franchi e sua madre vennero risparmiati aggredirono signor … tirando Lorilleux, da un candidato di Vincent, questa persona ha persona suono salvezza che erano presenti e ci anche gridare ma ho visto solo c questo vecchio signor difese la co-candidate seguito la sua auto.
Naturalmente la persona ha volto piatto della registrazione auto e si scopre che la vettura ha detta era una macchina da City Hall, ha presentato una denuncia e come il più grande di coincidenze la denuncia non non ha ancora sviluppato, io non comprende che la diocesi preparati fideiussione per il sindaco di Puteaux, essere effettivamente nel grasso diritto del Signore può potrebbe trattarsi si trova ad per essere utile.
Qui è anche il prezzo delle locazioni terra il sindaco ha la scuola per un collegato fatta pagnotte di calcolo: 10.260 euro all'anno.
Posa la prima pietra per il collegio privato beato Charles de Foucauld, ospitare priorità di Puteaux e Nanterre in età scolare e verrà associato il Collège Saint-Pierre-Saint-Jean de Neuilly.
Signor Emeric Lorentz
Aucun commentaire:
Enregistrer un commentaire