dimanche 17 juillet 2011

Petizione petizione per denunciare i posizionamenti abusivi e proporre una modifica della legge.


Petizione petizione per denunciare i posizionamenti abusivi e proporre una modifica della legge.

Per: Ministro degli affari di salute e sociale



Petizione per denunciare i posizionamenti abusivi e proporre una modifica della legge.

Molte donne e uomini incontra oggi il problema.
Servizi sociali sono che credono travisamento di altri cittadini, che potrebbe essere in cerca di vendetta, fuori la giustizia ha detto tali non è che uno innocente fino a fare le prove, al contrario, i servizi di assistenza sociale per l'infanzia controlla non l'esattezza dei fatti e si basa su ipotesi, non dovrebbe t - lei ha i diritti di avere un rapporto di storia giudiziaria genitori, meglio identificato il profilo psicologico dei genitori e quindi evitare investimenti, vale a dire che i violenti profile o no, si basa su alcuni risentimento, ma se un genitore è arrabbiato fare attenzione ha un padre violento, diranno che questa persona è instabile, non sono uno psicologo e si basa su che cosa? Cercare di migliorare l'atto per la protezione del bambino.
L'ansia dei genitori non dovrebbe essere tenuto conto nella sentenza, che è una sensazione normale, che dimostra un impegno per il bambino, uno che non ha nessun senso è una persona che deve essere monitorata e non il contrario. Che anche ascoltare i genitori dopo la separazione, la quale spiegare qualche comportamento sbagliato interpretare, nel sociale, normalmente c'è il dovere di ascoltare, esso deve essere rispettato senza trovare attives.

SOS abusato dei genitori
Ogni anno migliaia di famiglie che si trovano a confrontarsi con il posizionamento dei loro figli senza pericolo o abuso, solo sui potenziali rischi o sospetti, attivata per semplice denunce diffamatori. Questo clima ostile generato suoi ultimi anni mette un dubbio sulla reale motivazione del servizio protezione bambino.
Ciò mette in pericolo i bambini con perdita di punti di riferimento e inutilmente evidenzia la sofferenza delle famiglie, Costa miliardi ogni anno, come il fatto osservato la Corte dei conti.
Solo un penne 20% degli investimenti effettuati da questo fatto di abuso, ma continuò comunque, altri bambini spesso in condizioni deplorevoli psicologiche, che è correlata è l'abuso "istituzionale"
I genitori che mobilitati per far valere i loro diritti e quelli dei loro figli e di mantenere un legame che alcuni test per distruggere i costi, dai suoi servizi che esso dire proteggere i bambini, non rispettando il loro diritto di visite, telefono, in contrapposizione con la riconciliazione, ma anche non rispettando le persone che sono.

Obbligo imposto i genitori e il mancato rispetto della legge da giudici, sotto le minacce di tenere i bambini, medici, farmaci, ecc... I genitori hanno un medico, sono nel diritto di scegliere i loro medici:

Costituzione dei diritti dell'uomo

Articolo 8 - diritto al rispetto della vita privata e familiare

1. Ogni individuo ha il diritto al rispetto della sua vita privata e familiare, la sua casa e la sua corrispondenza.

2 - Ci possono essere interferenza da un'autorità pubblica nell'esercizio di questo diritto solo nella misura in cui tale interferenza è prescritto dalla legge e che esso costituisce una misura che, in una società democratica, è necessaria per la sicurezza nazionale, pubblica sicurezza, per il benessere economico del paese, la difesa dell'ordine e la prevenzione dei reatila tutela della salute o della morale, o la tutela dei diritti e delle libertà degli altri.

Esortiamo i firmatari delle petizioni che i servizi di assistenza sociale per l'infanzia è giusto un l'ottenimento dei crimini dei genitori, e che considerato l'ansia di genitori e figli, normale e non penalizzare il Tribunale, che servizi di ascolto per promuovere un ritorno a casa. Investimenti diventano troppi. Giustizia deve anche rispettare la legge e i diritti di tutti, le leggi hanno anni di fare e si riflettono da diverse persone, interessi e rispetto per tutti.


I firmatari
lien :http://www.petitionpublique.fr/PeticaoVer.aspx?pi=Douce

Aucun commentaire:

Enregistrer un commentaire

info Benjamin et de son fils Aureo (sefca puteaux solidaire du papa)

Cédric Fleurigeon http://www.facebook.com/event.php?eid=264268448591 Nous demandons à tous pendant une journée, le samedi 30 janvier 2010 de changer la photo de votre profil par celle de Benjamin et de son fils Aureo Il serait bon de voir fleurir cette photo sur la toile que se soit sur Facebook, MySpace, MSN ainsi que sur tous les méd