samedi 5 mai 2012

Articolo 6-375-codice della famiglia e l'assistenza sociale. -arte. 95
Sezione 375-6
Modificata dalla legge n ° 87-570 datato 22 luglio 1987 - arte. 23 JORF 24 luglio 1987
Le decisioni sull'assistenza educativa possono essere, in qualsiasi momento, alterato o segnalati da parte del giudice che ha fatto loro o in ufficio, o su richiesta del padre e madre congiuntamente, o uno di essi, della persona o del servizio che il bambino è stato assegnato il guardiano, il minore se stesso o la corona.
Alcuni link a questo articolo
Citato da:
Decreto n. 88-949 6 ottobre 1988 - arte. 1 (M)
Famiglia e codice della previdenza sociale. -arte. 95 (M)
Famiglia e codice della previdenza sociale. -Articolo 95
Articolo 95
Modificata dalla legge n. 96-604 del 5 luglio 1996 - arte. 38 JORF 6 luglio 1996
Abrogata dal Presidente della Repubblica su - art. 4 (V) JORF 23 dicembre 2000
Se non è autorizzato lì sotto altre clausole relative ai figli minori, qualsiasi persona fisica o persona giuridica di diritto privato che vuole ospitare o ricevere minori nel modo consueto, collettivamente, come libero o costosi, deve in primo luogo fare la dichiarazione del Presidente del Consiglio generale. Essa è necessaria per dare la ricevuta e informare il rappresentante dello stato.
Questa dichiarazione deve indicare [** requisito **] tra cui caratteristiche giuridiche dell'establishment pianificato, i nomi dei suoi proprietari o amministratori, il nome del suo direttore e, se del caso, della sua efficiente, e infine l'attività prevista. A decreto in Consiglio di stato per specificare il contenuto della dichiarazione e stabilisce i termini e condizioni. Questo decreto specifica anche le condizioni minime che devono completare la gestione personale, con particolare riferimento alla loro qualifiche e l'esperienza professionale.
Eventuali cambiamenti significativi in attività, installazione, organizzazione, gestione o il funzionamento di un impianto dichiarato devono essere portati all'attenzione del Presidente del Consiglio generale, alle condizioni definite dal decreto. Il Presidente del Consiglio generale informa il rappresentante dello stato.
Entro un termine di due mesi, il Presidente del Consiglio generale, dopo aver informato il rappresentante dello stato può essere opposizione, nell'interesse di moralità, di salute, sicurezza, sanità, istruzione e il benessere dei bambini, presso l'apertura dello stabilimento o implementazione delle modifiche proposte. Se l'opposizione, può essere aperto e le modifiche eseguite senza ulteriori formalità [** tacita **].
È in grado di operare o per portare un'istituzione di cui al presente articolo o deve essere utilizzato [** divieto **]:
1. Qualsiasi persona condannata per delitto o per uno dei reati di cui all'articolo l. 5 del codice elettorale;
2. Ogni persona che è stata oggetto di un ritiro totale o parziale della potestà o un bambino o un allievo era soggetta, ai sensi degli articoli 375 a 375 - 8 del codice civile, misura di sostegno formativo che non è stata fatta al suo movimento.
NOTA:
[** Nota: il codice della famiglia e del benessere 255: nell'applicazione della presente sezione comunità territoriale di Mayotte, le parole:]
"Dipartimento" è sostituito da "comunità territoriale";
"Presidente del Consiglio generale" è sostituite da "Rappresentante del governo";
["rappresentante del dipartimento di stato" sono sostituite da "Rappresentante del governo". **]

Aucun commentaire:

Enregistrer un commentaire

info Benjamin et de son fils Aureo (sefca puteaux solidaire du papa)

Cédric Fleurigeon http://www.facebook.com/event.php?eid=264268448591 Nous demandons à tous pendant une journée, le samedi 30 janvier 2010 de changer la photo de votre profil par celle de Benjamin et de son fils Aureo Il serait bon de voir fleurir cette photo sur la toile que se soit sur Facebook, MySpace, MSN ainsi que sur tous les méd