mercredi 11 mai 2011

Un gulag di bambini, corruzione, abuso e il commercio di bambini in Quebec


Un gulag di bambini, corruzione, abuso e il commercio di bambini in Quebec

Pubblicato il 28 / 03/2009 alle 12: 00 da antidpj

In una popolazione provincia di 7,5 milioni di euro, fino a bambini 30 000 sono stati rapiti dalle loro famiglie da parte delle autorità, nel 2006, trovato al processo segreto e collocato in istituzioni statali o adozione forzata programmi. La maggioranza dei bambini intrappolati nel sistema di rimanere senza la comunicazione con i loro genitori e parenti è spesso fisicamente, sessualmente ed emotivamente abusata, tenuta il passo la maggior parte (18 anni) e la data della loro 18 ° compleanno, è sceso nelle strade della città.

Anni di segreti e una totale mancanza di controllo hanno portato a una cultura dell'impunità e la corruzione tra i burocrati e i giudici, che hanno distrutto la vita di centinaia di migliaia di bambini e le loro famiglie. Sopravvissuti rotti, impedito di rivelare la corruzione e l'abuso sotto la minaccia delle cariche nei tribunali e pene detentive, hanno creato una successione costante di odio e di famiglie disgregate, garantendo così una negoziazione permanente per l´Etat. Trading con bambini in Quebec oggi rappresenta un settore in crescita, elencato in più di un miliardo dollari l'anno, per i funzionari di finanza, giudici, avvocati, assistenti sociali, psicologi, farmacisti e temporanei titolari della potestà.

Nessun altro paese o regione del mondo occidentale rimuove tutti i bambini dai loro genitori con la forza. Rimozione capite nel tasso di Québec è 2,5 volte più elevato che in Svezia, 6 volte superiore in Gran Bretagna e 17 superiore a quello in Spagna.

Uno stato che interviene in maniera incontrollata, mettere il denaro dei contribuenti, gli interessi dei burocrati e la magistratura sopra gli interessi dei bambini e delle loro famiglie. L'espansione dei bilanci dipartimentali e giudiziari, la creazione di basi di potere locale danneggiato e l'avanzamento di carriera lucrativo, hanno portato all'abuso sistematico e alcuni dei più terribili scandali in America...

Il tasso di suicidio in Quebec è attualmente tra i più alti del mondo occidentale e la componente più importante: le vittime del servizio di assistenza ai bambini (dipartimento di protezione di)

(giovani, noto come il "dpj"). Altri sintomi del fallimento delle politiche interventista dello stato sono un invecchiamento della popolazione, il dénatilité tra le famiglie di ceppo, lo sviluppo di un numeraire super burocrazia più della metà un milione funzionari, tasse e il debito più alto capito in Nord Americacorruzione dilagante nelle zone rurali, l'esodo di capitale privato e del lavoro, ecc.

Per evitare denunce di corruzione e abuso nel trattamento dei bambini, governo del Quebec, senza dibattito o indagine preventiva, ha esteso i poteri del DPJ e accelerato la supervisione e costretto i programmi di adozione di bambini.


La rete di informatori: la macchina di alimentazione

Una rete pubblica di informatori (informatori) segnalati più di 70000 bambini e i loro genitori alle autorità di "dpj", nell'anno 2005. Ritardi e assenze a scuola, malattie, tagli, graffi, piatti sporchi, vestiti sporchi, libri, riviste o politicamente scorretto dipinti, possono essere considerate come indicatori validi per una carica di abusi sui minori. Se la loro ragione di mancanza, il rischio di un eventuale abuso emotivo o fisico viene utilizzato dai lavoratori di DPJ ai bambini. Senza prova rivendicata per mantenere e bloccare i figli, i funzionari YPD lavorano fianco a fianco con un sistema di giustizia corrotto, ad attaccare e a tacere gli avversari e quindi più che giustificato aumentando i bilanci.

I bambini sono presi in famiglie considerate vulnerabili o ingenuo e che hanno le opportunità almeno a resistere. I genitori che hanno subito un incidente, malattia, separazione, divorzio e quelli considerati come aventi un "marginale" stile di vita (ad esempio, fare la scuola a casa), questi sono gli obiettivi preferiti. In precedenza i bambini stabili sono candidati di scelta, perché è più facile per tenerli in istituzioni. Essi diventano così i candidati meglio di adozione. Per garantire permanente finanziamento della DPJ e bilanci giudiziari, il posizionamento dei bambini con le loro famiglie estese o con i parenti, è bloccato.


Centri di corruzione:
Trois-Rivières, Drummondville, Sherbrooke, Granby, Nicolet, La Mauricie, centro-du-Québec


I lavoratori del DPJ, scortati dalla polizia, arrivarono in case o scuole a prendere i bambini. E ' detto ingenuo genitori che i bambini saranno prese temporaneamente per valutazione, ma più tardi, non torneranno a casa della famiglia. I mandati ufficiali dei tribunali sono un sigillo apposto da impiegati, senza alcuna prova a sostegno. In molti casi, i bambini vengono catturati senza un mandato emesso da un tribunale o con documenti falsi con accuse e firme fraudolente.

I genitori, che si oppongono al rapimento dei loro figli, sono accusati di ostruzione della giustizia. Questa reazione naturale sarà poi presentata dinanzi ai giudici come prova della loro incapacità come genitori. I genitori che si opponevano nessuna resistenza sono presentati come magneti impertinente, poco, non protettori, distacco ed emotivamente a disagio. Tutto questo sarà poi utilizzato per il confinamento dei bambini o loro adozione forzata.
Una volta che i bambini sono sotto la custodia del DPJ e le sue istituzioni, spesso in isolamento chiuso, interrogatorio e gli attacchi contro la reputazione dei genitori iniziano nel corso delle audizioni segreta. Senza il peso dell'evidenza e in totale impunità, collusione, corruzione, frode e pressioni psicologiche sono utilizzate sistematicamente a deteriorare i legami tra genitori e figli, così rinfrescante il distress necessari per giustificare l'estensione della detenzione dei bambini. La maggior parte dei bambini detenuti non sono mai tornare ai loro genitori biologici. Famiglie e vedere anche chi opera all'interno del sistema, che si oppongono al procedimento, che stanno cercando di appello, che ha rivelato la corruzione o che respingono le accuse, sono intimiditi, costretto in silenzio e ha minacciato di procedimento giudiziario o amministrativa molestie.

Giudice onorevole Andrée Ruffo
Consulente internazionale per i diritti dei bambini, scrittore e giudice. Licenziato per rendere pubblica la corruzione legale, burocratica e gli abusi sui minori dello stato.

Intervista Andrée Ruffo:
Sistema corrotto



Un lascito di stato di abusi sui minori

Cominciando con l'internamento in istituzioni di tutela dei bambini aborigeni negli anni trenta, 40 e 50, poi con sistematici abusi e torture più di 20000 bambini nel caso noto come "Orfani di Duplessis", e infine gli abusi correnti, ciclo di distruzione è si ripete in ogni generazione di bambini del Quebec durante gli ultimi settanta anni. Citato in giudizio i genitori è diventata un'attività redditizia per l'esercito di stato i funzionari, gli avvocati, giudici, psicologi e assistenti sociali. Per decenni i protagonisti, pagati da uno stato onnipresente, hanno creato reali connessioni tra benefici finanziari, l'avanzamento dei burocrati di carriera e i lavoratori del sistema giudiziario. La mancanza di indipendenza e trasparenza giudiziaria ha spianato la strada per una cultura della corruzione palese e impunità, mantenuto dalla complicità del silenzio. Questo sistema alimenta direttamente il tasso di suicidi per gli uomini in Quebec, uno dei più importanti in Occidente, con un rapporto di 30/1000 per gli uomini.

Il rapimento sistematico di bambini dalle loro famiglie e la destrutturazione di questi crea milioni di vittime tra separati di fratelli e sorelle, genitori e cerchio di famiglia. Crescendo senza l'amore incondizionato dei genitori e della rete della famiglia indispensabile per la costruzione di identità e la cultura della persona, le vittime fuori rotta emotivamente sistema. Senza i ruoli di riferimento, l'istruzione e le competenze per la funzione in una società moderna, la dipendenza di droghe e/o alcol vanno di pari passo. Costretto a lasciare le istituzioni di tutela ed è sceso nelle strade, all'età di 18 anni, la maggior parte alimentano il tasso di suicidi, aumentare il numero di persone in grado di contribuire, socialmente vivendo il social assistanance o semplicemente di roaming.


Duplessis orfani:
Bambini sani riferito fraudolentemente poveri mentale e bloccato imbarco per ricevere aiuti finanziari federali.

Più di 20000 vittime di abuso fisico, sessuale ed emotivo, utilizzato come topi di psichiatrici, sottoposto a lobotomie, terapia elettroconvulsiva, pharmaceutical testing laboratories, ecc.

Corruzione giudiziaria

Nel documentario "I ladri dell'infanzia", il DPJ vanta ad aver vinto più del 90% delle cause. Anni di segreti e di impunità che ha permesso loro, così come per il sistema giudiziario, di implementare un sistema di buche e insidie legale a caccia di bambini e condannare i genitori senza la necessità di presentare le prove necessarie e senza debitamente osservare le procedure.

In evidente violazione dei principi fondamentali di giustizia, i giudici sono in stretto contatto con i direttori di DPJ di fuori di aule di tribunale. Giudici che si rifiutano di rispondere positivamente alle richieste dei funzionari del DPJ si trovano ad affrontare le molestie, pressioni e denunce. (Leggi la sezione sul licenziamento del giudice Mrs. Andrée Ruffo.)


La riforma dei bambini indigeni:
"Uccidere l'indiano nel cuore del bambino." 100 000 vittime di abuso sessuale, fisico ed emotivo in Québec e del Canada.


I bambini sono rappresentati da un avvocato assegnato che essi non hanno mai incontrato e sono spesso impediti di frequentare le audizioni. Pertanto, i desideri e interessi dei bambini non adeguatamente sono rappresentati da questi avvocati che lavorano in definitiva per lo stato.


Consulenti legali disponibili per consigliare i bambini alle corti, approvate dal DPJ, lavorare, lavorare e discutere apertamente per la DPJ. Bambini, tenuti in isolamento, sono costretto a testimoniare contro se stessi o le loro famiglie.


Tentativi di avere consulenti legali senza legami con il DPJ e da regioni non guadagnate dalla corruzione, sono stati bloccati da avvocati che lavorano in concerto con il DPJ.


L'accesso agli avvocati per i bambini è spesso directmente bloccati da assistenti sociali o trasferendo i bambini 3-5 ore fuori della giurisdizione. Il legale avvocati di non % di aiuti non e chiama i bambini da un avvocato sono bloccati.


Appello ai giudici alto, ivi compresi i costi di preparazione tra 5000 e 10000 dollari e che deve essere presentata entro il termine di trenta giorni, non è accettato gli avvocati di gratuito patrocinio. In questo modo i genitori e i bambini poveri non hanno alcun ricorso a sfidare le bugie utilizzate alla Corte di gioventù.


Il fondamento stesso della legge è distorto: così com'era una volta e ancora succede oggi in regimi totalitari di tipo politico e/o religiosa, le vittime sono costretti a dimostrare la loro innocenza di accuse verbali e argomenti costruiti senza prove. Senza congestione da prove presenti e con la connivenza esistente nel sistema giudiziario, falsa testimonianza e frode perpetrata dai funzionari del DPJ sono ricorrenti.


Accesso alle trascrizioni delle audizioni è spesso negato, impedendo in tal modo i genitori e gli avvocati l'opportunità di preparare la loro difesa e bloccando allo stesso tempo le denunce della parte civile e azioni amministrative contro DPJ, giudici e avvocati.


Le trascrizioni delle audizioni, quando essi sono concesse, hanno con temperature e parti cancellati, per nascondere determinate procedure di corruzione.


I genitori, cui azioni legali sono visti come un disturbo, sono semplicemente accesso di rifiutare al sistema giuridico nei tribunali e alta corte.


Genitori che hanno il coraggio di rivendicare i loro diritti y che ferocemente quelli dei loro figli nei tribunali e il DPJ vengono attaccati da un avvocato per la DPJ y dai giudici nelle loro decisioni.


Brandendo la minaccia di un'azione legale con pene detentive, genitori e bambini sono costretti a per sempre, di non rivelare del processo a porte chiuse procedimento. Nel cosiddetto scopo di proteggere l'identità dei minori, il processo a porte chiuse sistema viene effettivamente utilizzato per nascondere la corruzione e l'abuso dei dipendenti del DPJ, avvocati di bambini (approvati dal DPJ) e giudici.


Le accuse e le denunce contro i genitori sono presentati al mattino delle audizioni o durante le udienze, per evitare che i genitori a preparare la loro difesa correttamente, rispondere alle cariche o contattare testimoni.


I psicologi DPJ utilizzano i nomi dei bambini per modellare il profilo dei loro genitori e li accusano dinanzi ai giudici. (presto nella sezione "Strumenti della corruzione")


Una volta i bambini fuori del sistema, i record sono immediatamente distrutto da DPJ per evitare che i procedimenti civili. Per testimoni bambini di abuso e di corruzione, tutto è fatto per tenerli nel sistema fino all'età di 18, di modo che non vivere indicare.
Giudici corrompono YPD Montreal (PDF)

Corruzione Corte Montreal YPD - Suite (PDF)

Vittime denunciano abuso


SAIVDPJ - vittime associazione YPD - 5 capitoli

TQS André Arthur & SAIVDPJ video

Manifestazione contro YPD
Drummondville Québec

Corruzione - rabbia dei genitori contro YPD

Media cerca il rilascio di bambini rapiti da DPJ e j. Corrompus (Ang) - storia
Dottorandi genitori

Bambini minacciarono per la rimozione del DPJ. Esodo delle famiglie (Fr)
-Post nazionale (Ang)

Immigrati mirati

Abuso sessuale interveniente YPD Trois-Rivières

Temoinage all'abuso della YPD di Trois-Rivières prima Assemblea nazionale del Québec

Canada breve Watch registro dei reclami contro le parti interessate, avvocati e giudici corrotti.

Corruzione e abuso Dénoncés al Senato degli Stati Uniti

Torture, abuso e travestimenti: 50 000 vittime.

Cimiteri collettive dei bambini a Montreal

Esperienze con i bambini

Fabbricazione di vittime e la legge ignorata in Quebec



File: I bambini della scuola di Quebec casa rimosso in un'operazione di polizia. Madre accusato di assalto di opporsi alla polizia.

Una Commissione delle Nazioni Unite contro la tortura: inchiesta nelle celle delle scuole d'imbarco dei figli di DPJ in Quebec



Trial otto chiuso ed esami

Una volta che i bambini sotto l'autorità del DPJ, risorse finanziarie e giudiziarie dello stato sono incanalate ordine di distruggere i legami familiari, di sostituire la potestà, di indebolire le difese emotive e le risorse finanziarie dei genitori e bambini. Il sistema e le tattiche sono deliberatamente progettato a provocare reazioni emotive e fisiche in bambini e genitori, che saranno successivamente utilizzati per giustificare l'intervento del DPJ.
Aiuto sociale, che conta sulla maggior parte delle famiglie di Quebec, sono immediatamente interrotto, costringendo i genitori per spostare in luoghi ridotta o meno costoso. Così, i genitori saranno tassati instabilità e in grado di fornire un habitat adatto per i loro figli.

Dopo ufficialmente cinque giorni, ma in realtà trenta giorni di isolamento (sentenze in sospeso, ecc.), o anche la scuola essendo stato instaurato, il DPJ ha sostenuto che il bambino è ora stabilizzato, e che non devono essere restituita non più ai suoi genitori.

Infanzia di ladri
Rassegna stampa


Nelle audizioni ha otto chiuso, poiché esso non è necessario eseguire prove presenti per il sostegno dei bambini, il DPJ, poi comincia una procedura ben affinata per distruggere la reputazione dei genitori e familiari in cui i bambini hanno avuto fiducia; con sistematiche violazioni della carta canadese dei diritti e dei diritti dei bambini della convenzione internazionale delle Nazioni Unite: intimidazione, provocazione e abuso del processo.

Contro la legge naturale / la tortura / intimidazioni e provocazioni

Intimidazione viene utilizzato per provocare i genitori e i loro figli. Audizioni, dopo mesi di separazione, il luogo di lavoratori DPJ tra genitori e figli, impedendo loro di avere una vicinanza, intimità o opportunità per comunicare. Reazioni emotive a questa provocazione saranno presentati come prova dell'incapacità dei genitori e quindi giustificano la continuazione dell'incarcerazione dei bambini.

I genitori che rispettano queste regole, che non mostrano alcuna risposta emotiva e rifiutano l'accesso per gli appelli dei loro figli per comunicare con loro, sono catalogati come remoto, poca attenzione e nessun interesse a prendersi cura dei loro figli. Se i bambini si comportano correttamente durante le udienze, il DPJ ha sostenuto che non dovrebbe interferire e dovrebbe continuare il loro internamento.

Se i bambini sono incapaci di controllare le proprie emozioni, causati deliberatamente, dire che hanno bisogno di più "trattamento", in isolamento. L'uso di farmaci costretto potente por corretta che stati emotivi di bambini sono correnti. (Quebec è la capitale del Ritalin).

Bambini di DPJ - recensione



L'illusione tranquilla-
Crisi economica e sociale in Quebec - rassegna stampa

Una tattica di usata frequente è quello di rifiutare qualsiasi contatto con i loro figli per mesi e anche anni, direttamente o tramite amici o altri membri della famiglia ai genitori. Ogni contatto con i bambini in pericolo è presentato nei tribunali come prova di disobbedienza e sfida alla giustizia e/o il DPJ; argomenti aggiuntivi per estendere la punizione e la separazione tra genitori e figli.
MacLeans Magazine
P2P3P4 P1

Manifesto per un lucido del Québec

Trading nei bambini: un settore che opera a colpi di miliardi di euro

Più di 12 000 operai sociali del DPJ vengono utilizzati ogni anno per la cura di procedure di valutazione di 70000 bambini. La maggior parte dei lavoratori sono donne, celibe e senza figli. La maggior parte di loro non hanno qualifiche specifiche sul lavoro sociale o l'attenzione dei bambini. Il requisito formale solo a noleggio è di avere completato l'istruzione secondaria. Reclute ricevono l'addestramento per sei giorni, dopo di che concede loro l'autorità e il mandato a ritirare i figli dai genitori. Sono dati un software con il gergo tecnico delle procedure per assistere alla preparazione dei rapporti inviati ai giudici.

Con un lavoro e una pensione per tutta la vita, 37,5 ore di frequenza a settimana, vacanza paid e altri benefici non trovati nel settore privato, non è difficile trovare candidati per i posti del DPJ. Dal lunedì al venerdì, dalle 8 alle ore 16, questi orari assicurano che frequenta la scuola bambini non ricevono l'attenzione di che cui hanno bisogno, o servizi o visite dai loro genitori durante la settimana, soprattutto durante le vacanze e week-endperiodi in cui i bambini rimangono fuori di comunicazione. I lavoratori DPJ riceveranno il bonus basato sul loro successo nell'assunzione dei bambini.

YPD opera con un bilancio che si avvicina il 650 milioni di euro, con una crescita annua di 8-10%. Il sistema giudiziario opera con un bilancio di 520 milioni di dollari, che almeno il 50% è concesso alle procedure riguardanti i bambini e le loro famiglie. (Con l'eccezione di grandi aziende e famiglie ricche, il sistema legale è stato abbandonato dai cittadini a causa dei costi elevati, la complessità delle procedure e la percezione di favoritismo ai funzionari.) (In rari casi in cui vengono assegnati i danni, spesso non coprono le spese legali, molto meno danni alla vita delle persone.)

I genitori che stanno cercando di recuperare i loro figli da convitti devono pagare milioni di dollari in un procedimento giudiziario. Genitori in cui i bambini sono stati rimossi anche devono pagare per il posizionamento dei loro figli, come li taglio tutta la comunicazione con loro. I giudici della provincia del Québec, circa 300, ricevono uno stipendio annuo di più di noi $ 200000 e hanno i benefici dell'immunità legale. In totale, quindi, più di un miliardo dollari di denaro pubblico è speso ogni anno stagista e dare adozione forzata dei bambini di Quebec.

Ogni bambino e il genitore relative con il DPJ è fiché una vita in un database, condiviso a livello nazionale. I figli di coloro che sono mirati da DPJ, continuando la stringa di distruzione, generazione dopo generazione.

Nessun altro stato democratico rimuove tutti i bambini:




Labirinto dei reclami / rappresaglia e impunità / violazioni della carta delle Nazioni
United


I funzionari DPJ operano senza controllo, connivenza aperto con i giudici e la protezione dell'immunità giudiziaria da condanne civili e penali. Regionale Commissione denunce di DPJ, ai quali reclami dovranno essere inviate, è direttamente sotto la tutela dei direttori DPJ, serve come un apologeta per gli amministratori, y che preparano le azioni necessarie per passare sotto le denunce di silenzi.

I giudici corrotti sono protetti da parte del Consiglio della magistratura (Unione dei giudici), blocca e distrugge le prove archiviata con le denunce contro i giudici, assicurando di ritorsione.

Le posizioni dei comitati di sorveglianza, come la Commissione dei diritti umani e diritti di gioventù, sono occupate da rappresentanti politici che hanno collegamenti diretti con giudici locali e YPD. Essi pertanto può bloccare le denunce al loro livello più basso. Non è possibile effettuare azioni per l'accettazione di reclami perché nessun ufficio interviene quando la denuncia viene elaborata da un altro ufficio. Questo permette di funzionari organizzare le indagini in un cassetto per anni. Denunce che attraversano queste barriere ricevono l'attenzione dei funzionari solo se c'è una pressione media.

I genitori nella presentazione di denunce sono valutate le minacce e di essere non cooperativo ed applicare dirette e immediate rappresaglie sui bambini. Sistematicamente contrario alla legge naturale, carte dei diritti e delle libertà della persona, nonché i diritti internazionali dei bambini della carta delle Nazioni Unite,

I bambini sono internati, deliberatamente e ripetutamente, sotto la cura di persone con una storia di alcolismo, dipendenza da droghe o violenza. Bambini che sviluppano la dipendenza ai farmaci, spesso per 10 anni sono poi trasferiti a centri di detenzione.


Bambini fino a 12 che suo ospitato in una "famiglia ospitante", a volte nel seminterrato. Spesso c'è un unico adulto con nessuna formazione, a guardare. Il farmaco è facilemente disponibile.


I bambini che hanno sviluppato la farmacodipendenza residenziale non ricevono un aiuto nella disintossicazione.


La situazione e le condizioni dei bambini sono genitori deliberatamente nascosti e giudici in modo incompleto sottoposto (ad accettare).


Le sentenze dei tribunali sono ignorate o interpretate a volontà da parte di funzionari del DPJ. .


L'internazionale dei diritti dei bambini della carta delle Nazioni Unite viene sistematicamente ignorato.


Qualsiasi contatto con i bambini, diretti o indiretti attraverso vicino amici di famiglia, è negato per mesi o più, a volte. Una volta esaurito, emotivamente e finanziariamente, i genitori saranno offerti tour, condizionale di rinunciare la custodia legale dei figli. Quindi, questi bambini saranno pubblicati come "abbandonato" nella relazione del DPJ.


I genitori sono minacciati dai giudici se cercano di stabilire un contatto con i loro figli.


I genitori sono stati rimossi i cui bambini sono essi stessi minacciato con accusa e costretti a pagare l´État per la detenzione dei loro figli. (In stile kafkiano del totalitarismo di governo, decisionale, l'internamento e l'abuso di bambini e i loro genitori sono presentati come un servizio pubblico.)
Strumenti di corruzione

La sovrapposizione di documenti o l'uso di un documento a diversi componenti viene utilizzato per ottenere una firma parentale per accelerare il processo decisionale di migliaia di bambini ogni anno in Quebec.

Il metodo più semplice è quello di organizzare un incontro con i genitori, gli insegnanti, le parti interessate e membri del DPJ per valutare i progressi dei bambini. Diversi fogli correlati sono presentati ai genitori e ha chiesto di firmare una copia a persona, con il pretesto per attestare la propria presenza alla riunione. Queste foglie, tutte diverse dalle altre prima pagina presentata e senza genitori il sapere o hanno avuto il tempo per controllare, diventeranno dei documenti utilizzati da DPJ che sarà affermare che le decisioni prese dalla YPD singolo sono state ottenute i genitori "con il consenso".

Una variante di questo metodo è quello di utilizzare l'inverso di un documento piegato per il segno dei genitori come una presenza, per nascondere il contenuto di pagine intermedie per i genitori. Alla fine, dopo un incontro sulla revisione della causa di bambini cui conclusioni scritte non sono affatto quelli ai quali genitori aspirare e anche all'insaputa di loro, il documento su cui essi saranno così fissate in che loro presenza diventerà un consenso dei genitori "firmato".

Presto sul sito: i psicologi DPJ utilizzare nomi dato dei bambini ai genitori di profilo e li accusano.


Come posso aiutare?


Pregare per bambini e famiglie in difficoltà.
Condividere questo sito con la tua famiglia, gli amici, tua chiesa locale, leader politici e media nella tua comunità. Invia una email qui.
Avviso le coppie di giovani e di altre famiglie in pericolo. Invia email qui un'intelligenza di protezione del bambino.
Non ha fatto adottare un bambino Quebec senza un'autorizzazione scritta e orale di genitori biologici del bambino. Adozione forzata è una pratica Barbara.
Le donazioni sono i benvenuti e sarà essere incanalate alle organizzazioni dei diritti umani e il patrocinio servizi forniti alle famiglie in difficoltà. I dettagli e i certificati ai fini delle imposte sono rilasciati su richiesta.

Nota: Essere testimone di corruzione e abuso, tra cui contribuendo con questo sito web, può essere il risultato di molestie e di rappresaglia. La discrezione è richiesto.

Provincia del Québec:


Condividere questo sito con la tua famiglia, gli amici, tua chiesa locale, leader politici e media nella tua comunità. Invia una email qui.
Invia un'e-mail al signor primo ministro (Jean Charest), il ministro della giustizia (Yves Bolduc) e il ministro della salute e servizi sociali (Kathleen Weil), che richiede la conformità con la carta Quebec e canadesi dei diritti e delle libertà della persona, la carta internazionale dei diritti dei bambini delle Nazioni Unite, la fine dell'impunità e corruzione di funzionari, giudici e avvocati e un arresto immediato per il programma di adozione forzata.

Invia un'e-mail al vostro membro dell'Assemblea nazionale (MPP). Per un elenco di indirizzi clicca qui.
Non offrono tua famiglia per la DPJ come una casa per bambini in aree note per la loro corruzione sistematica (Trois-Rivières, La Mauricie, Le Centre-du-Québec, Drummondville). Paga il credito della vostra casa dando casa bambini trattati come ostaggi e illegalmente detenuto dal DPJ è immorale.

Le vittime e testimoni della corruzione, abuso di un giudice, un avvocato o il DPJ sono invitati a inviare i nomi di queste persone, dando il più possibile di dettagli e documenti a sostegno, a SOSQuebec. Un registro di questi stupratori di diritti è stabilito di fuori di Quebec e nomi vengono inoltrati alle autorità internazionali.

Canada e internazionale


Condividere questo sito con la tua famiglia, gli amici, tua chiesa, leader politici e media nella tua comunità. Invia una email qui.
Invia un'e-mail al primo ministro del Canada (HON) (Stephen Harper), il ministro della giustizia (Rob Nicholson) e il ministro dei servizi sociali (Dianne Finley), che richiede la conformità con la carta canadese dei diritti e delle libertà della persona, el la carta delle Nazioni Unite ha firmato e ratificato dal Canadae chiedere provvedimenti correttivi per i dipendenti pubblici, giudici e avvocati, corrotti e l'immediata cessazione del programma di adozione forzata.
Invia un'e-mail a ambasciate canadese e Quebec uffici all'estero.
Invia un'e-mail al vostro rappresentante del Parlamento federale. Per un elenco completo clicca qui.

Analisti e investitori internazionali:

Con una diminuzione della popolazione, il debito capito il più alti (151 miliardi dollari canadesi) e marginali le tasse più alte in America del Nord, un calo della fuga di capitali privati investimenti, riduzione dell'imposta base, lo sviluppo della povertàuna bomba a orologeria massa formata sulle pensioni finanziate con fondi pubblici, ecc., Quebec ha carenza di sfide. Industriale all'esportazione-dipendenti sono stati colpiti da un dollaro canadese alta, le importazioni asiatiche e domanda in declino nei mercati degli Stati Uniti. Con l'eccezione dei servizi pubblici e monopoli di stato, tutti i lavoratori soggetti alle regole del mercato hanno fatto concessioni significative per restare competitivi.

Le forze progressiste Quebec sono mobilitate in uno sforzo di modernizzazione e cambiamento. I risultati delle elezioni (2007), durante il quale i tre partiti condiviso i voti dell'elettorato, hanno confermato questa tendenza. Il risultato delle elezioni è considerato una negazione principale delle intenzioni dei separatisti e interventista della vecchia guardia, loro monopoli, loro funzionari privilegiate e loro élite.


La situazione economica e sociale in Quebec è considerata grave, e i leader della gamma di sociale, economica e politica, tra cui il Premier del Quebec Lucien Bouchard (separatista) ex, lanciato a collassare in futuro avvertimento vicino se non non c'è nessuna modifica immediata. Questi punti di vista sono stati pubblicati nel manifesto per un lucido del Québec. Un altro documentario, ho ' illusione tranquilla, descritta in dettaglio la realtà presente in Québec, quella di un tetro "paradiso dei lavoratori" sistematicamente ignorato dai principali media e la loro politica finanziaria.

Il fatto è che la parte superiore immessi caratteri, la nomenklatura, affonda le sue radici, giudici di funzionari, sindacati militante e monopoli di stato continuano a bloccare le modifiche per proteggere i loro interessi e il loro potere, consentendo lo sviluppo di corruzione e gli abusi in settori quali i tre fiumiLa Mauricie, centro-du-Québec, Nicolet, Drummondville, Laurentides, Saint-Jean-sur-Richelieu....


Tribunali indipendenti e aperti, rispetto per la legge e il trattamento etico dei bambini e le loro famiglie sono pre necessaria per uno sviluppo sostenibile e redditizio. Gli investimenti effettuati nelle aree noti per la loro corruzione meritano più attenzione.


Media e giornalisti:

Per i dettagli della prova e per avere un contatto diretto con le vittime e testimoni, inviaci il numero di telefono, fax o e-mail a SOSQuebec... Coloro che sostengono questo sito Web hanno preso i bambini nel sistema, e affrontare la minaccia dei tribunali e carcere frasi a rendere pubbliche le procedure del processo a porte chiuse. I testimoni di corruzione sono oggetto di rappresaglie (ad esempio, l'ex giudice onorevole Andrée Ruffo, l'ex campione olimpico Myriam Bédard). La discrezione è necessaria.

Assistenza legale:

I procuratori dei diritti umani e civili che desiderano rappresentare le vittime nelle audizioni e con gli organismi internazionali sono pregati di inviare il loro contatto dettagliato (telefono, fax, e-mail) a SOSQuebec.



"Non saremo una vittima." Non ci sarà l'assassino. Soprattutto, non saremo
"un osservatore". Memoriale dell'Olocausto, Washington, D.C.

"La differenza tra uno stato di benessere e di uno stato totalitario è solo una questione di tempo."
Ayn Rand

"Nessuno corrotti, nessuna persona che approva la corruzione tra gli altri, può in nessun caso fare compiti della comunità". Theodore Roosevelt


"Corruzione è autorità più monopolio meno trasparenza." Anon

"Apri la bocca per il muto, per la causa di tutti i sinistra."
Aprire la tua bocca, il giudice con la giustizia. E difendere lo sfortunato e gli indigenti. "
Proverbi 31: 8, 9

Aucun commentaire:

Enregistrer un commentaire

info Benjamin et de son fils Aureo (sefca puteaux solidaire du papa)

Cédric Fleurigeon http://www.facebook.com/event.php?eid=264268448591 Nous demandons à tous pendant une journée, le samedi 30 janvier 2010 de changer la photo de votre profil par celle de Benjamin et de son fils Aureo Il serait bon de voir fleurir cette photo sur la toile que se soit sur Facebook, MySpace, MSN ainsi que sur tous les méd