mercredi 24 août 2011

Rimozione di allarme informazioni Parigi: non ancora nessuna notizia del neonato rapito


Rimozione di allarme informazioni Parigi: non ancora nessuna notizia del neonato rapito

Parigi: non ancora nessuna notizia del neonato rapito
24 Agosto 2011 da lagazettedeputeaux



Da: Benoit Hasse



Foto rilasciato dagli atti di polizia giudiziaria di Parigi del avviso rimozione del neonato 24 giorni vecchio che è stato rapito il 23 agosto 2011 a casa dei suoi genitori, nel XX arrondissement di Parigi approfittando di una breve assenza della madre. | AFP/polizia



Una ragazza piccola 3 settimane fu rapita da un ignoto martedì mattina intorno a 10:30 p.m., in un edificio sociale del XX arrondissement di Parigi. Madre adottiva, che era con i suoi tre figli (il bambino e sua due fratelli e la sorella di età compresa tra 5 e 7 anni) nel loro appartamento al secondo piano dell'edificio sarebbe stata chiamata sopra l'interfono per recuperare un pacco del Guardian.

Mentre lei è venuto giù, una donna di origine africana ha bussato alla sua porta. Quando i bambini hanno aperto a lui, ha sequestrato il bambino che stava dormendo in un couffin prima di fuggire. L'inchiesta è stata affidata a tutela dei minori della Brigata di polizia giudiziaria.

Gli investigatori sono stati chiamati a testimone e un'indagine ampia del quartiere intorno all'edificio in cui si svolse il rapimento. Fine della giornata il rapitore e la ragazza rimosso rimase non rintracciabili.

"La bambina era pigiami di vettore di colore verde e bianco e orecchini (pallone d'oro)," indica la polizia giudiziaria. Qualsiasi persona di fornire informazioni è pregato di contattare il personale della direzione del Paris polizia giudiziaria 24 ore, 7 giorni/7 presso il 01.45.44.31.82 o da mail pppj-drpjparis-contact@interieur.gouv.

Aucun commentaire:

Enregistrer un commentaire

info Benjamin et de son fils Aureo (sefca puteaux solidaire du papa)

Cédric Fleurigeon http://www.facebook.com/event.php?eid=264268448591 Nous demandons à tous pendant une journée, le samedi 30 janvier 2010 de changer la photo de votre profil par celle de Benjamin et de son fils Aureo Il serait bon de voir fleurir cette photo sur la toile que se soit sur Facebook, MySpace, MSN ainsi que sur tous les méd