samedi 9 avril 2011

Educazione dei bambini e la crisi di coppia parentale




Educazione dei bambini e la crisi di coppia parentale









Aiutare un giovane a crescere, a lui insegnano regole prima infanzia. Un problema per gli adulti, spesso in conflitto con un figlio di re.



Il bambino "male alto" è ritenuto essere maleducato, irrispettoso delle regole e altri. Egli non accetta né attesa o frustrazione. Lui è arrabbiato, capricciosa e inquietante.

Questo bambino oppressivo è più ordinario. "Il bambino re" a casa diventa un scolaretto ingestibile e indisciplinato, a volte aggressivo adolescente che può mettere in pericolo di ordine sociale.

A questo problema della società, perché sono i genitori di oggi non è sempre in grado di compiere la loro missione?

www.kinderpourlenfance.fr

Educazione tradizionale: "hai intenzione di vedere tuo padre!"

Una volta, padre, capo della famiglia, ha tenuto tutti del potere"genitore". Istruzione scorreva intorno a regole imposte. Il bambino doveva obbedire. Madre invocata dal padre per qualsiasi punizione o decisione: "hai intenzione di vedere tuo padre" e "tuo padre chiede" sono stati commenti ogni giorno.

Spesso crescendo in molte famiglie, i bambini sono stati fermati collettivamente. L'abbigliamento del vecchio sono stati trasmessi per i più piccoli. La società ha chiesto il futuro obbediente militare (Conferenza b. Cirrode, psicologo, centro Tomatis, Caen, 2010).

I ruoli di padre e madre erano chiaramente differenziati. Secondo lo schema tradizionale: questo, la madre occupa la posizione di "Materno": esso è responsabile per la cura per il bambino e il suo cibo, sua distrazioni. Il padre, la posizione di "paternage", ha ricordato l'ordine, punisce e decide di risposte alle richieste del bambino.

Quando papa tuona, console MOM ma consente dire e il fare.
Papa rappresenta la legge, Mama comodità.
Complementarità naturale?

La relazione iniziale tra la madre e il bambino è fusione, eredità di una comune vita intrauterina. Nella maggior parte dei casi, la madre include il suo bambino in maniera spontanea e intuitiva. Consente di decodificare sua Cree, MIME e posture. Un rapporto non verbale a volte così sviluppato che alcune mamme svegliarsi durante la notte a pochi secondi prima della chiamata al neonato. In questo contesto, essi soffrono con il loro bambino e preoccuparsi per lui.

Il padre non ha queste abilità: fraintende il non-detto. Questa relazione tra madre e bambino può disturbare: non è più oggetto di attenzione da sua moglie. Pertanto, ha tradotto il suo fastidio relativamente aggressivo. La madre, egli ha detto: "è fare troppo"; per il piccolo: "stop per spostare, urlando". E così chiamata madre e bambino a poco a poco le distanze. Che spinge il suo bambino all'autonomia. Richiede una revisione della sua comunicazione non verbale e l'uso di un linguaggio simbolico, una forma regolamentata. Cree e la rabbia deve essere messo in parole.

Quando i giovani vanno a casa da triste mia, papà chiede: "perché fate questo capo?" You're mai aria felice!" MAMMA può tradurre immediatamente: "egli era in discussione presso la scuola." Questo bilanciamento naturale sarebbe per il collegamento a diverse modalità di funzionamento nell'uomo e la donna di cervello (idea contestato, vedere l'articolo "uomini e donne che hanno il cervello stesso?").

MAMMA comprende il non-verbale, a livello globale, direttamente.
Papa prevede spiegazioni.
Tuttavia, alcune variazioni sono possibili: il padre è più o meno autoritaria madre più o meno maternante.

L'era del matriarcato e il figlio di re

Nel 1970, la legislazione ha istituito "autorità parentale". Padre e madre ora condividere il potere educativo.

Contraccezione e il lavoro delle donne limitata nascite. Il bambino è diventato un individuo, tutte le preoccupazioni familiari. Educazione portare più obbedienza, ma per lo sviluppo del bambino, che è prevista precoce ed eccezionali funzionalità.

Allo stesso tempo, la società aveva due nuovi modelli di comfort, svago, divertimento. Ha bisogno di personale più militare, ma i consumatori. Il desiderio del bambino è pertanto logicamente presi in considerazione.

Nel 1990, la madre sembra hanno superato il suo legittimo diritto al 50% dell'autorità. Ora lei prenderebbe l'80% delle decisioni riguardanti il bambino (b. Cirrode, 2010).

Rischio di sbilanciato in coppia parentale

In questo contesto, non più accetta la tradizionale "paternage". Se papà ha detto "shut up" al bambino, lei difende la sua prole e sosteneva che il padre non capire: "ma è un bambino, lui ha il diritto di fare rumore." Questo eccesso di seno di giurisdizione può portare all'eccesso. Peggio: il conflitto è aperto, che divenne permanente, può portare al divorzio. Unica via d'uscita per l'ex capo: diventare a sua volta materne.

La vita professionale delle donne comporta una ripartizione dei compiti educativi. Il padre ha perduto il potere ma poi si avvicina il suo bambino: accompagnamento della gravidanza, parto e partecipazione di cura quotidiana lo ha portato ad una migliore comprensione del piccolo.

Ma la madre, nella maggior parte dei casi, non rinuncia a modo suo ruolo naturale. Il bambino può quindi essere over-protected dai suoi due genitori.

Papa tuona papa tuoni mamma e bambino.
Per superare il conflitto, Daddy imita la madre e lasciare fare il bambino.
La regola per il piacere

Sul "fare come dico io", istruzione viene passato al "che cosa volevate?". O il bambino molto giovane è sopraffatto dai desideri: tranne che durante il sonno, il bambino è desideroso di ricevere cibo, coccole, cura e stimolazione. Passati i primi mesi di totale "materno", spetta a adulti a distinguere ciò che è necessità e capricci. La risposta data deve essere diversa. Il bambino ha fame deve essere esclusivamente nutriti ma non del suo piatto preferito.

Cessazione e attesa sono necessari per imparare un giorno accettare l'atto. Imparare a rinviare a suo piacere è necessaria a vivere in comunità. Oggi, la scuola non implica che un deposito collettivo è anche rivolto a lui. Attività scolastica è inaccettabile, se non è divertente; il bambino, approvato dai suoi genitori, il piacere di consumatori previsti e si oppone gli insegnanti che noi questa nuova regola del gioco.

I rimedi

Sarebbe illegittimo per difendere il ritorno ai valori precedenti. Tra questi anche punti molto negativi. Ma, anche se il potere delle madri è legittimo, ipertrofia del Polo "materne" della famiglia è un problema.

La nuova coppia parentale è inventare, costruito su un ruolo riequilibrante. I genitori devono rendersi conto loro personali modalità operativa. È forse per i professionisti che è di aiuto a cercare: terapia familiare o istruire parentale. È probabilmente un urgente bisogno di organizzare questo tipo di risposte a favore dei disabili con i genitori del bambino tirannico. Perché un passo di formazione per preparare per la paternità?

Aucun commentaire:

Enregistrer un commentaire

info Benjamin et de son fils Aureo (sefca puteaux solidaire du papa)

Cédric Fleurigeon http://www.facebook.com/event.php?eid=264268448591 Nous demandons à tous pendant une journée, le samedi 30 janvier 2010 de changer la photo de votre profil par celle de Benjamin et de son fils Aureo Il serait bon de voir fleurir cette photo sur la toile que se soit sur Facebook, MySpace, MSN ainsi que sur tous les méd