vendredi 1 avril 2011

Azione sociale I"I bambini non sono beni" l business sociale dei bambini


Azione sociale


--------------------------------------------------------------------------------



"I bambini non sono beni"
Il business sociale dei bambini

"I bambini non sono beni!"


Magdeleine sentito rumori sotto il portico e poi separatamente un "toc toc" ritmico, molto caratteristico. No, questo non poteva essere, e poi lo era nel mezzo della notte... Suo cuore ha fatto un salto nel petto, lei fu svegliato dal marito: "Avete sentito?" "Presto, vedrò."

Appena fuori del suo sonno, Joseph il pescato fino in fondo alle scale e fu il primo ad aprire la porta.


-Vanessa sei mio caro! Il piccolo lui saltò nel braccio.

-Papa papa! Gelatina, esso serra anche forti che sono stati in grado di piccole braccia esili. La famiglia, nella tenuta di respiro incantesimi, potrebbe non per lunghi minuti articolare la parola meno comprensibile. Vanessa guardò la Magdeleine molto tempo dopo baciare e gli ha chiesto: "perché hanno abbandonato me mamma, perché hai fatto non venne poi mi guarda con queste persone?" "Hai lasciato loro me prendere..."

Suo amore e le sue critiche, allora non era troppo per lei, Magdeleine avrebbe mai pensato di non essere una cattiva madre, dopo la perdita di suo figlio, lei avrebbe mai immaginato può diventare una madre ancora breve.

In realtà la Vanessa non è sua figlia, stato mandato di 5 anni fa dall'assistenza sociale per l'infanzia come un childminder. Piccolo era ben caduti, Bérard famiglia era camino equilibrato, caldo ed accogliente. Non era un bambino difficile e aveva ricevuto un'educazione eccellente, ma anche di filiale amore contro il Berard era stato avvertito.

Ricordarvi che i bambini che potrebbero essere voi affidato non sono tuoi figli avevano detto loro l'ispettore del sec. Sì tenere i bambini è una missione che erano state assegnate e per i quali essi sono stati pagati dallo stato. Così i bambini non sono orfani, vivono riproduttori incapace di temporaneamente o permanentemente prendersi cura di loro.

Magdeleine e Giuseppe comunque non erano male al bambino, quindi questo non dovrebbe essere una casa-famiglia come gli altri, perché essi non era riuscito a succedere ad amarla. Vanessa era rapidamente diventato abituata a chiamare mamma e papà e il loro figlio Antoine era suo fratello, che avevano più forza di contraddire come hanno fatto all'inizio.

- Ma sono tornato, sono tornato, si veda può sfuggire.

Lei cominciò a salire le scale quattro a quattro ed è tornato in casa condannata, il grande fratello non è stato restituito. Magdeleine guardato lo scioccato trascinare una foto chipée in the dresser.



-Non piangere mamma, lui sarà anche e saranno ancora una volta tutti insieme.


Joseph è venuto ad unirsi a loro, e rimasero a lungo così tutti i tre a essere confortante. Casa bene l'odore un po' ammuffito, ma ha vissuto ancora una volta, giocattoli sono stati in grado di emergere dal nulla di loro tronchi, Magdeleine è quasi rimproverato questa felicità di amarla per ciò che esso lo ha portato più che per la bambina in sé.

Infine, questo è ciò che ha detto l'esperto di assistenza sociale per l'infanzia.

-Ci vorrà nulla dire ha dichiarato che Joseph, sapete che cosa accadrà in caso contrario.

Magdeleine non mi ha risposto.

-Non dice niente, non oggi, né domani.

Infatti, il giorno dopo che Joseph aveva preso il suo congedo, due giorni di una travagliata félicité passati. Quindi, chiamare, signor Rougeard ESA segnalato la scomparsa di Vanessa, chiedere se, per caso, le novità di famiglie Berard. Magdeleine non era in grado di rispondere, il suo cervello diceva non ma le labbra tremanti con nessuna parola così.

-MS Bérard, Vanessa è la vostra casa?

Ci sono voluti una voce esitante: "Signor Rougeard, è molto difficile che viviamo..."

-Ho trascorso il pomeriggio essere lì, e lui raccrocha, Magdeleine rimase portatile in mano fino a quando suo marito riposa. Ho fatto una stupidità, è stato loro, che stanno arrivando.

-Egli arriverà questo sacco di merda? Ci sono voluti Joseph.

-Sì, oh mio Dio, mio Dio che ci accingiamo a noi, che ci accingiamo a fare di noi?

Vanessa li guardò con preoccupazione: «chi è il papa bastardo? "

Tre ore più tardi, signor Rougeard citato in giudizio il citofono: "mi si può aprire la griglia, ASE, io sono solo". Attraversato il giardino, trascorse la scalinata ed entrò solennemente il vestibolo.



-Vedo che Mr Bérard è lui come voi siete pertanto tutti messi a disposizione per i piccoli, egli réajusta suoi occhiali da spazzare suspicieusement dello sguardo. Tuttavia vorrei informarvi che io sono qui, in modo che tutto va bene. Come potete vedere che sono sola, io dovrei logicamente sono venuti accompagnato da un ufficiale di polizia giudiziario.



-Signor polizia? Ma non capisco, il taglio Bérard ms.



-Ah non capisci? Davvero? Messa in discussione la questione delle si stringe nelle ripetute Chin spalle di accompagnamento. Mi spiego poi quello che si può e mi ringrazierai più tardi. Che cosa hai fatto lì se apparente di un rapimento e una deviazione del minore, qualsiasi tribunale della Repubblica francese condannare si prigione per un tale illecito.



Stupore e grugniti che Vanessa era scendendo le scale.



-No, no, fammi finire e non c'è motivo che io non è la lezione ha inoltre, anche se è ovvio che è la prima vittima delle vostre azioni.



Vanessa si unì la Magdeleine e gettò un occhio nero al funzionario ESA: "it ' s you bastardo, si vuole mettere i miei genitori in prigione!"



-Vedo che qui il piccolo ha ricevuto la migliore educazione possibile. Ascolta, vogliamo che tutto va bene, in primo luogo perché noi stessi ha commesso l'errore fare non prelevare più presto...



-Come it, perché vorrei che avete fatto una cosa del genere?



-Mr. Bérard, tuo figlio è morto da non so come sconsiderate, da lì si credeva naturale potere si adottare il bambino di altro!



- Ma è vergognoso quello che dici! È incensato Joseph mentre Vanessa urlando: "questo non è vero, non è morto, ha lasciato ma restituirà come me!"



Rougeard annusò autorità comune si stabilì nel seguito visualizza i padroni di casa, ha consigliato una sedia a rotelle, spostato e riprese la sua perorazione.



- E mi lasci dire qualcos'altro che piaccia o no, e so che ti non scandalo, perché se io vado, è la polizia che caricherà direttamente il caso... No, per favore, zitto e ascolta quello che ho da dirvi. Questa piccola proviene da un problemi familiari, gente molto povera, ma quando c'è povero è degno Mr Bérard, è non? Tuttavia, c'è un Determinismo sociale che è che se il nostro servizio non esiste, questa ragazza sarebbe condannata a conoscere il destino dei suoi genitori. Questo è che voi e abbiamo avuto un ruolo da svolgere, correggere tutti una disuguaglianza naturale e lavorare nell'interesse generale. È stato il vostro dovere, tra parentesi, ben pagato dai nostri servizi e quindi il vostro dovere come cittadino per garantire le funzioni di famiglia ospitante e questo stricto sensu.



- E questo è ciò che abbiamo risposto il Bérard.



Rabbia rossa retratto, il funzionario ESA ha continuato a voce più forte e mal controllati.

-Di cui si tenta di fare gli sciocchi si? Questa ragazza vi porta ai suoi genitori, si incoraggiarlo, lo ami si fingono. Ma ottenere il tuo cloud, non è perché avete del denaro che si può pagare una ragazza. I cittadini si? Fammi ridere, è vostro interesse accadendo prima della Comunità, così vi dirà si prende tutto per le merci, tutto ciò che viene acquistato per voi e per questa ragazza anche... Pensavate che stavamo andando ad accettare che hai acquistato e con una baracca bella, belle giocattoli e un amore larmoyant noi serie? I bambini non sono le merci!

Esso è stato montato nell'acuto di urlare da buttare la sua valigetta sul tappeto dello spettacolo.



Disorientati, i coniugi Bérard, rimasti in piedi di fronte a lui, hanno guardato. Magdeleine cominciò a piangere silenziosamente, Joseph non potrebbe non più.



-Io non ho sentito tua stronzate sotto il mio tetto.



-Oh che se Mr Bérard, ti ho detto che il mio approccio è stato nel vostro interesse e che le piccole, è ancora wouldn't come che questo sta andando male, e che essa garantisce più traumatizzati nuovamente?



Vanessa è disperatamente agrippa alla dimensione di Giuseppe, lei hoquetait ripetendo costantemente: "Lasciate che non il bastardo take me papà, non è come l'ultima volta."



Rougeard senza pagare la minima attenzione al pianto poco, ha voluto concludere un "Portami suoi affari e prendere alla mia macchina."



Pianto muèrent poi in una vera crisi di nervi.



Per calmarla, ma anche perché essi in aveva a lungo parlato informalmente, Mr Bérard era la mia di conformarsi pur affermando per effettuare una richiesta formale per l'adozione di Vanessa.



- Ma si capisce quindi che niente, Scream Rougeard preda della "Sacra furia", dipinto a dei genitori. È chiaro che, anche se si acquista anche i suoi genitori, non adottiamo i bambini come questo, esso sarebbe stato posto in un centro della DDASS. A tutti gli effetti anche essere consapevoli del fatto che ci darà un parere sfavorevole in qualsiasi applicazione da parte dell'utente per qualsiasi bambino. Penso infatti che hai inserito perfettamente perché.



>- ma poi gridò Magdeleine, almeno può avere il diritto di visita.



-Questo non è tua figlia Madame, ripeto voi ancora e ancora, nessun diritto di visita, non il diritto di avvicinarsi a lui o disturbare il collocamento in famiglia, questo è il migliore nell'interesse di Vanessa.



Venti minuti erano abbastanza arduo, Vanessa era nascosto in casa, il Bérard non ha avuto il coraggio di mettere in macchina del bastardo. Infine Rougeard il débusqua e lo prese forza tutti che lui punta anche se se lei era ancora una volta Joseph e la Magdeleine sarebbe andare in galera.



Venti minuti tra i genitori e la loro figlia non era il loro sangue. Venti minuti, durante i quali Magdeleine era chiusa a chiave nella sua stanza e Joseph aveva intenzione di schiacciare il pugno nella bocca di Rougeard, che indica l'uscita alla pompa sbattuto nel culo.

Venti minuti di infernale e tutta la vita durante i quali né essa, né lui, né piccole hanno presentato questo giorno.



Xavier PREGENTIL, 25 dicembre 2003



PS: Nel 2005, è di due anni dopo questa storia, i media chiamato il rapimento di un bambino da parte dello stato alla sua famiglia di spese per il delitto di amore troppo. Era la famiglia Benard.



Il business sociale dei bambini

Numeri 391 e 392 della rivista "Economia e statistica" dell'Insee studiano una causalità tra il posizionamento dei bambini e la situazione di SDF.

Trascorro su viste bourdieusiennes senza il minimo interesse, per focus me sull'effetto di posizionamento dei bambini di 150 000 ogni anno in Francia.
Sarebbe anche non annegare il pesce (ONU) motivi detti investimenti causa disastri sui bambini in età adulti, in primo luogo. Questo perché i motivi sono di fatto valere dal sociale abuso e approvato dalla magistratura, sono pertanto essere accertata.

Ciò che appare tuttavia è abbastanza particolare socializzazione dei bambini un contesto familiare stabile. A questo proposito è chiaro che il bambino posto vive la sua situazione come quella di una resa con l'influenza che può avere sull'autostima. Contatto con gli altri bambini più o meno disturbato dalla loro situazione è anche altamente anxiety‑producing come le case sono anche luoghi di violenza e abusi di ogni tipo, che famiglie ospitanti non hanno il diritto di allegare ai bambini affidati. La relazione con l'adulto è una famiglia, funzionari bambino benessere sta tutt'altro che famiglie referenti e modelli per identificare. Nella migliore delle ipotesi il bambino viene creato l'universo e il proprio benchmark, nel peggiore dei casi egli soffre di gravi abusi nell'indifferenza, anche con la complicità di coloro che si suppone di proteggerlo, crescere e sono per lui immagini dell'autorità errante. È così capire report al controllo difficile e anche i comportamenti anomica adottati da un numero di questi adulti bambini diventati; loro rifiuto di qualsiasi inizio socializzante del sistema con il mondo del lavoro e a volte anche struttura familiare come un carico di Impossibile ad assumersi la responsabilità.

Così l'output di alienarsi i circuiti di servizi "aiutare i bambini" porta spesso a emarginazione e ulteriormente questo posizionamento è stata a lungo: 40% di 18-24 anni che hanno avuto un collocamento trovato un tempo dato barboni, rispetto al 2% della popolazione totale. Peggio ancora, questa popolazione clochardisée delle vittime l'ASE (benessere dei bambini) spesso si sviluppa mentalmente e una pesante dipendenza da assistenza. Senza fissa dimora è quindi non è un modo di vita propria autonomia, ma l'incapacità di assumere la responsabilità anche quando un polo è tesa. Questa popolazione è pertanto altamente stigmatizzata ma i giovani diventano mendicante non è un fannullone o semplicemente un rottame della società, ma una vittima di abusi sociali. È semplicemente incapace di facilmente fuori delle rappresentazioni che ha imposto il suoi educatori da concezioni sociali loro, ma anche lo status di essi hanno imposto. La frequenza del suicidio in questa popolazione è pertanto ovviamente raddoppiare la frequenza media di suicidi in Francia. Questi drammi possono avvenire durante gli investimenti, uno studio condotto da sociologi Pronovost e Leclerc condotto in Quebec mostra che il 54% dei suicidi sono consecutive a rifiuti agli investimenti da giovani, collegato all'ambiente familiare.

I restanti bambini disposti 60% più adatta è peggio sarebbe difficili. Ma in generale, rimangono fortemente dipendente dalla assistenza e sono affetti da disturbi psicologici. Nella bourdieusiennes di concezioni di analisi prodotte per conto dell'INSEE, è citato il desiderio di costruire su un capitale di salute cui fallimento sarebbe un bene come "apre diritto di benefici o indennità, ad esempio infortunio sul lavoro o indennità adulti disabilitata". Sarebbe stato molto più facile dire che l'adulto diventare bambino cerca di attirare l'attenzione dalla sua sofferenza ed era condizionata a sostegno delle sue esigenze. Naturalmente siamo tutti più o meno in uno stato di benessere che offusca la responsabilità e l'iniziativa individuale.

Ricordo infine non in questi il 60%, i bambini colpiti dall'effetto di resilienza e più forte in loro eventi. Tuttavia la funzione dell'ASE e giudici per i bambini è di non fare il darwinismo sociale rompendo irrimediabilmente la metà dei bambini che passano le loro mani per creare una piccola élite.

Abbiamo percepito la mostruosità del sistema messo in atto per "assistenza all'infanzia" nella nostra carne, con il senno di poi statistiche confermano questa intuizione, mentre la sfocatura di realtà e le responsabilità con l'uso del nickname gergo sociologico. Ma l'osservazione fatta, si chiude la cartella come se fossimo in un modo migliore.
Ah questo è vero, che non è dei servizi dello stato che verranno tagliato il ramo su cui chiedono loro prosa. Deve essere di 8 miliardi di euro all'anno per vivere tutto questo piccolo mondo e garantire la riproduzione della povertà e della sfortuna, questo è dove il sostentamento dell'ASE e una certa magistratura che vanno a loro posizioni nonostante le famiglie : Sono così poveri che essi creano centinaia di migliaia.



Xavier COLLET, 31 gennaio 2011

Aucun commentaire:

Enregistrer un commentaire

info Benjamin et de son fils Aureo (sefca puteaux solidaire du papa)

Cédric Fleurigeon http://www.facebook.com/event.php?eid=264268448591 Nous demandons à tous pendant une journée, le samedi 30 janvier 2010 de changer la photo de votre profil par celle de Benjamin et de son fils Aureo Il serait bon de voir fleurir cette photo sur la toile que se soit sur Facebook, MySpace, MSN ainsi que sur tous les méd