mercredi 9 mai 2012

REFERRAL Consiglio superiore della magistratura

Consiglio superiore della magistratura
20, avenue de Ségur
75007 Parigi
REFERRAL
Per: Onorevole Moreau Christel
Signor Lorentz Emeric
Associazione SEFCA Europa 5 rue Théophile Leduc
93500 Pantin
Ricorrenti
Contro: La signora Armelle Guiraud; Sig. ra Martine Novella; Signor Pierre Pedron; Signor oltre; Signor Becdelievre; Sig. ra Favereau
Intervistati
Come un signor il magistrato
1.Sulla ricevibilità formale sotto sezioni 1031-1 e 1031-2 del codice di procedura civile
2.La consistenza dell'interpretazione dei testi che disciplinano l'occupazione del magistrato
3 Ricevibilità di articolo l. 441-1 del codice dell'organizzazione giudiziaria
4 Denegata giustizia
5 Noi chiediamo ai sensi dell'articolo 4 341 del codice di procedura civile e articolo 47 e articolo 97 del codice di procedura civile, il tempo del nostro record e la sfida del magistrato.
Articoli QPC 6 e 16 come che coinvolgono un processo devono essere giusto ed equo e garantire l'equilibrio dei diritti delle parti ;
S. 61 1 Della Costituzione FRANCAISE, primo comma
"Quando, in occasione di una controversia pendente dinanzi ad un giudice, si è sostenuto che una disposizione legale violi i diritti e le libertà garantite dalla Costituzione, il Consiglio costituzionale può essere sequestrato di questa domanda sul riferimento del Consiglio di stato o della Corte di cassazione pronuncia entro un determinato periodo.".
PROMEMORIA
Le funzioni di magistrato e il giuramento
Impostare gli standard professionali che oggi applicato ai giudici, esso è la ricerca che l'esercizio della professione impone obblighi etici speciali di fermo restando che di fuori di queste regole del diritto penale e diritto civile, si applicano al magistrato nello stesso di ogni cittadino.
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Alle regole di diritto civile applicato al magistrato nell'esercizio della sua attività giudiziaria, va notato che la responsabilità civile possono essere ricercate nell'azione per il recupero dello stato cui responsabilità sarebbe stata impegnata a seguito di un
difettoso funzionamento della pubblica amministrazione della giustizia, nel caso di colpa personale staccabile (articolo l. 781-1 del codice dell'organizzazione giudiziaria).
Con riguardo alle norme del diritto penale che si applicano al magistrato nell'esercizio della sua attività in vari casi, tale corruzione (sezione 9-434 del codice penale) la denegata giustizia (sezione 434-7-1) l'abuso di autorità (sezione 1-432) la violazione del segreto professionale (226-13) ecc... Per il resto, la Corte di Cassazione ha risultato dal principio costituzionale dell'indipendenza dei giudici, il risultato che "le loro decisioni cognizione non possono essere criticati, sia nella loro ragioni in loro dispositivo, con l'esercizio esclusivo dei rimedi previsti dalla legge"; che "questo principio, così che che il segreto delle deliberazioni sono ostacolo che può essere una decisione giudiziaria costituiscono di per sé un reato o un illecito", aggiungendo "è in merito al magistrato dell'ufficio del pubblico ministero...". Pertanto che è del principio che la corona ha preso le requisizioni e sviluppa liberamente le osservazioni che egli ritiene adatto per il bene della giustizia. »
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Ordine n ° 58-1270 del 22 dicembre 1958 cambiare riguardante la legge organica sullo status della magistratura definisce gli obblighi professionale del magistrato delle quattro principali disposizioni.
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Primo articolo 6 contiene il giuramento che ogni magistrato sulla sua nomina alla sua posizione di 1 ° e prima di : "Giuro di proprietà e svolgere fedelmente il mio compiti, religiosamente mantenere la segretezza delle deliberazioni e Guidami come un magistrato degno e leale".
Poi, sezione 10 prevede che "Qualsiasi criterio deliberativo ". è vietato l'organo giudiziario, tutte le manifestazioni di ostilità verso il principio o la forma di governo della Repubblica è proibita magistrati e qualsiasi dimostrazione di natura politica incompatibile con la riserva che impongono la loro funzione - è anche ostacolare il funzionamento dei tribunali. »
Poi articolo 43 definisce il disciplinare : "Qualsiasi violazione da parte di un magistrato ai doveri del suo stato, per l'onore, la delicatezza o dignità, è una colpa disciplinare - questo difetto è valutato per un membro del Ministero hanno un magistrato nell'ambito dell'amministrazione centrale del Ministero della giustizia, con gli obblighi derivanti dalla subordinazione gerarchica."
Dalla decisione del 11 maggio 2010, la camera penale riconosce che singola violazione dei diritti della difesa, in questo caso del principio della parità delle armi, è suscettibile di provocare la nullità la procedura penale articolo 6 della Convenzione europea di umano - diritti di diritto a un processo equo
« 1 . Ogni persona ha diritto a che il suo caso essere sentito abbastanza, pubblicamente e in un tempo ragionevole, da un tribunale indipendente e imparziale, stabilito dalla legge, che deciderà o sfide sui suoi diritti e obblighi civili o i meriti di qualsiasi tassa in un procedimento penale contro di essa. La sentenza deve essere fatta pubblicamente, ma l'accesso all'Aula potrebbe essere vietato alla stampa e al pubblico durante tutto o parte del processo nell'interesse di moralità, di ordine pubblico o sicurezza nazionale in una società democratica, dove gli interessi di novellame o di tutela della privacy delle parti del processo lo richiedano, o nella misura ritenuta necessaria dal Tribunale, dove in particolari circostanze la pubblicità sarebbe tale da mettere in pericolo gli interessi della giustizia
In conclusione:
Infine articolo 79, comma 1 prevede che "magistrati onorari sono tenuti a riservare adeguata alla loro condizione".
Di testi specifici forniscono delle incompatibilità e vietare un magistrato di esercitare il mandato politico nazionale o al Parlamento europeo, o di giudicare in una giurisdizione o il magistrato aveva cinque anni prima, un termine locale o quando il coniuge è parlamentare.
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i disciplinari di Nanterre e giudici della Corte d'appello di Versailles della 7th speciale camera dei minori: Sig. ra Armelle Guiraud; Sig. ra Martine Novella e il Signor Pierre Pedron. Favereau ms. ; vedere di gennaio 07, 2011 dalla 7th di casa, o non è la persona che ha emesso la sentenza, ma persone che sono state non presentano il giorno dell'udienza: onorevole: di là; e Becdelievre . (articolo 43) è definito in primo luogo senza alcun riferimento al giuramento (sezione 6) che fornisce ancora certi obblighi etici. Il Consiglio superiore della magistratura, del Consiglio di stato sull'uso, permettono di catturare in modo casistico cosa si intende per doveri dello stato del sistema giudiziario : "Onore"; Delicatezza; "o dignità"
"CCJE ha voluto sottolineare l'urgenza di salvaguardare l'indipendenza dei giudici si presume che, quando si considera lo sviluppo di una dichiarazione di standard etici, si basa su due principi fondamentali:
( mi) in primo luogo, si deve fare riferimento ai principi fondamentali dell'etica e affermano che è impossibile redigere un elenco esaustivo dei vietato il giudice che sarebbe stati definiti in precedenza comportamenti; emanati principi dovrebbero essere strumenti di autoregolamentazione dei giudici, cioè generali norme che sono guide azione.
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Inoltre, anche se c'è sovrapposizione così tanto quell'effetto reciproco, etica deve rimanere indipendente del sistema della disciplina dei giudici, nel senso che l'ignoranza di uno di questi principi non dovrebbe essere di per sé una causa di implementazione set di responsabilità disciplinare, civile o penale; allora i principi dell'etica dovrebbero essere l'emanazione dei giudici se stessi. essi dovrebbe essere concepite come uno strumento di autoregolamentazione del corpo, generato da sola, permettendo la magistratura
per ottenere la legittimità dall'esercizio di funzioni in standard etici generalmente accettati. Ampia consultazione dovrebbe essere fornita, forse sotto l'egida di una persona o un organismo di cui al
"Paragrafo 293, che potrebbe anche avere il compito di spiegare e interpretare la dichiarazione di principi di condotta professionale".
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Il Consiglio superiore della magistratura, in Francia, lancia una riflessione sull'adozione di norme etiche. L'ultima raccomandazione sopra è per il momento seguito, dal momento che la consultazione viene lanciato nella professione, con la nomina di rappresentanti dei giudici in ogni Corte d'appello.
Giudici hanno sviluppato consapevolmente ai partiti di posizione di prova "custodial services" di forza, a scapito di un'altra parte, i genitori.
In tali condizioni, creati da giudici della signora Guiraud bambini; Novella e il signor Pedron, dibattiti potrebbero non essere imparziali.
"È essenziale che i giudici dei bambini dimenticano non loro ruoli come contropotere all'intervento dei servizi sociali: loro ruoli come garante delle libertà individuali."
I dibattiti condotti solo dai giudici dei bambini ms. Guiraud e Novella e il signor Pedron, senza la presenza dei genitori e solo la presenza di assistenza sociale ai bambini in queste audizioni. Non hanno rispettato l'articolo 388-1 del codice civile, o soddisfa i requisiti dell'articolo 6 § 1 della Convenzione europea per la tutela delle libertà fondamentali e dei diritti umani.
Questi risultati dimostrano il fallimento dei giudici e la negazione di loro.
Tali processi di manipolazione sui bambini sono sporchi e solo un magistrato totalmente imparziale delle parti.
Per questi motivi:
Intraprendiamo azioni giudiziarie per i seguenti motivi:
1) Condotta penalmente biasimevole che ha dato luogo ad un'azione penale.
2)
3) Violazione o fallimento professionale che danno luogo a ritardi adottati dai giudici nell'adempimento dei loro compiti attraverso l'uso di loro funzioni per scopi privati, per il comportamento di una mancanza di imparzialità.
Gli insuccessi professionali dello stato sono alcuni grave, ripetuti, sono di natura disciplina.
4) Chiedo che tutti gli ordini vengono sollevati.
5) Tutti dei nostri figli, ci siamo resi: "Cancella"; Marie-Laure; Clara; Christophe; Charles; Louis; "Amélie e Christian Lorentz"
6) Chiediamo che i leader dell'assistenza sociale a Suresnes e il bambino famiglia collocamento di Rambouillet, perseguiti per appropriazione indebita di verità e di manipolazione.
7) Chiediamo che ogni bambino che sono stati traumatizzati da questo caso, essere compensato in quantità di EUR 150 000, da parte dello stato ed EUR 60 000 per ogni figlio dal Consiglio generale del 92.
8) -per il visto di articoli 341 del codice di procedura civile e 6 § 1 della convenzione per la protezione dei diritti dell'uomo e delle libertà fondamentali, il ritrovamento delle cause per squalifica dei giudici e l'invalidità della decisione di questi ultimi per imparzialità
9) Chiediamo che vengano rispettati gli articoli 47 e 97 del codice di procedura civile.
10) Che gli articoli 341-4 della CPC; Västberga-1 del codice di giudiziaria organizzazione e articolo 226-13 per violazione del segreto professionale, infatti i bambini Guiraud MS e ms. Novella giudici sono stati resi noti in un sito: "justice.cloppy.net", elementi di cronaca giudiziaria, (vedi i record al pubblico ministero di Nanterre).
Base al codice di procedura civile: "come si dice nell'articolo 75 della legge n. 91-647 del 10 luglio 1991,"
Stiamo cercando il risarcimento ai sensi dell'articolo 700 del codice di procedura civile.
E questo è giusto.
Per informazioni, che questo è 1009 Giorni Che ME la mozione nelle camere di ogni visita al padre nonostante le sentenze della Corte d'appello di Versailles

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Cédric Fleurigeon http://www.facebook.com/event.php?eid=264268448591 Nous demandons à tous pendant une journée, le samedi 30 janvier 2010 de changer la photo de votre profil par celle de Benjamin et de son fils Aureo Il serait bon de voir fleurir cette photo sur la toile que se soit sur Facebook, MySpace, MSN ainsi que sur tous les méd