dimanche 6 janvier 2013

Libertà pe Yvan Colonna

Libertà pe Yvan Colonna
4 Luglio 2003 arresto di un uomo innocente, Yvan Colonna!
Questo giorno una petizione per aiutare il suo rilascio. Yvan è innocente e molte irregolarità nel suo caso come la violazione dell'articolo 11 della dichiarazione dei diritti dell'uomo e del codice civile sulla presunzione d'innocenza che il sito del cittadino, come pure l'articolo 9 "tutti hanno diritto al rispetto della presunzione d'innocenza. Quando una persona è, prima di qualsiasi convinzione, presentata pubblicamente come colpevole dei fatti che è oggetto di un'indagine o di un'indagine giudiziaria, giudice può, anche in cui, affinché l'inserimento di una rettifica o la diffusione di un comunicato stampa al fine di interrompere la violazione del principio di presunzione di innocenza, senza pregiudizio per una richiesta di risarcimento per danni e altre misure che possono essere richiesti ai sensi del nuovo codice di procedura penalea scapito della persona fisica o morale, responsabile per la violazione del principio di presunzione di innocenza.
Noi dobbiamo mobilitare per liberare Yvan dalle grinfie di un'istituzione incompetente che mette gli innocenti imprigionati e guinzaglio rilascio del colpevole.
I firmatari
 

Aucun commentaire:

Enregistrer un commentaire

info Benjamin et de son fils Aureo (sefca puteaux solidaire du papa)

Cédric Fleurigeon http://www.facebook.com/event.php?eid=264268448591 Nous demandons à tous pendant une journée, le samedi 30 janvier 2010 de changer la photo de votre profil par celle de Benjamin et de son fils Aureo Il serait bon de voir fleurir cette photo sur la toile que se soit sur Facebook, MySpace, MSN ainsi que sur tous les méd